«L’accostamento con Messina Denaro? Brutale inciviltà»- Corriere.it

«L’accostamento con Messina Denaro? Brutale inciviltà»- Corriere.it

«L’accostamento con Messina Denaro? Brutale inciviltà»- Corriere.it


di Redazione Online

Tra gli odiatori social, «centinaia di post social di gente che faceva un parallelismo tra la scomparsa del presidente e l’imminente morte» del boss mafioso. Il vicecapogruppo di FdI: «Inaccettabile»

Un orribile parallelismo tra la scomparsa del presidente Giorgio Napolitano e l’imminente morte di Matteo Messina Denaro, «quasi che fossero uguali»: lo denuncia il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi, che parla di «brutale inciviltà».

«Mi sono arrivati gli screenshot di centinaia di post sui social di gente di ogni estrazione politica che faceva un parallelismo tra la scomparsa del presidente Giorgio Napolitano e l’imminente morte di Matteo Messina Denaro, quasi che fossero uguali-il racconto di Antoniozzi – Bisogna denunciare gli haters e non rassegnarsi in alcun modo che la libertà di espressione e di comunicazione concessa dai social diventi dileggio. Giorgio Napolitano appartiene alla storia dell’Italia per motivi completamente antitetici a quelli di Messina Denaro. È inaccettabile pensare di poter insultare fino a questo punto una grande figura istituzionale. Era già successo pochi mesi fa con il presidente Berlusconi. L’incapacità di separare la critica politica dall’insulto anche dinanzi alla morte è solo brutale inciviltà».

A poche ore dalla morte del Presidente emerito della Repubblica, l’hashtag #Napolitano è al secondo posto fra le tendenze su ‘X’ e sull’ex…


Author: Redazione Online
Data : 2023-09-23 11:49:13
Dominio: www.corriere.it
Leggi la notizia su: Corriere.it – Politica
LEGGI TUTTO

Previous Garcia, il Napoli deve giocare Champions ogni anno – Notizie

Leave Your Comment